Ir al contenido principal

Bella donna

Dipinto in colore, stile Art Brut

Poche linee rappresentano una donna, tra le nuvole e bagnata dal sole. La linea nera sopra la schiena, pare che sia una conseguenza del suo movimento. Si cerca la eleganza e semplicità, non la perfezione.

“Nell’ intimità, nuda y sincera stai da sola, tra le nuvole e tuoi pensieri. Bagnata dalla luce del sole, giovane e bella, pensi nella tua vita e nel tuo futuro.

La tua pelle è morbida, i capelli brillanti, ti muovi con garbo, ma non è questo che ti definisce.

Sei forte e decisa di realizzare i tuoi sogni ed essere felice.

Vuoi essere medico, ginecologa, per essere precisi.

Ti aspettano molti anni di sforzo, lavoro ed anche di amicizia vera. Troverai amiche che ti accompagneranno per il resto de la tua vita, che saranno là per te. Incontrerai l’amore, ma non subito. Ci vuole tempo per capire prima te stessa e dopo per poter incontrare la persona giusta. Soltanto quando sai cosa vuoi, puoi vederlo.

Affronterai le sfide; dovrai fare le scelte difficile e assumerne le responsabilità, ma sempre con la testa alta, poiché imparerai che è impossibile prendere le decisioni perfette, ma adeguate ad ogni caso. Lo farai egregiamente.

La giovinezza sarà il prezzo a pagare per la saggezza e l’esperienza. Lascia che sia così, è giusto. La tua bontà e l’amore che dai senza chiedere niente in cambio illumineranno il tuo volto, senza la necessità di rivolgerti a chirurgia plastica.

Non devi cambiare, ni cercare ad adeguarti al mondo. Sii te stessa.

No dimenticare mai che il mondo è buono e regge ancora grazie ai cuori como il tuo.”

Natalia.


Comentarios

Entradas populares de este blog

Helen _ Хелен

This is a tale that unfolded in the life of a young and vivacious girl named Helen.  Just two days ago, in a cozy gazebo, drowned in the greenery of ivy, her beloved proposed to her, presenting a ring with a small sparkling gem. Helen was over the moon with joy. From that moment, images of her future wedding began to whirl in her head like a whirlwind.

Falsa tristezza_Фальшивая грусть

Questo quadro, realizzato nello stile Art Brut, cattura con la sua esecuzione ingenua ed espressiva. A prima vista può sembrare semplice, ma nelle sue linee si sente una profondità di emozioni. I contorni semplici ma espressivi del viso e delle mani creano una sensazione di tristezza e alienazione, e l'approccio minimalista amplifica questa impressione. Quest'opera sembra invitare lo spettatore a riflettere sulle emozioni e sui sentimenti mostrati che in realtà possono essere una recita per il pubblico.

Il Simbolo_Символ

  — Cos'è? — chiesi, tenendo davanti agli occhi una pietra dalla forma insolita. — È un simbolo, — rispose Anton. Anton aveva sempre il talento di mascherare la follia con la filosofia. Ma in questo c'era un certo fascino. Ora mi porgeva con sicurezza quel curioso pezzo di roccia, e io sentivo che nella mia vita stava per iniziare un'altra svolta assurda, ma importante. — Va bene, — dissi, — supponiamo che sia un simbolo. Simbolo di cosa? Anton sorrise ampiamente, come se aspettasse proprio questa domanda: — Di superamento, — disse. — Immagina che questa pietra siano i tuoi dubbi, le tue paure, la tua procrastinazione, la tua insicurezza. Sono pesanti, scomodi, ma reali. E invece di evitarli, li prendi in mano. Li studi. Cerchi di trarne vantaggio. Alzai un sopracciglio: — D'accordo. Ma come mi aiuterà? Non posso semplicemente smettere di avere paura. Anton sorrise con un'espressione divertita: — Certo che no. Nessuno può, avere paura è normale. Ma...